Aprire società in Repubblica Ceca / Costituire una società in Repubblica Ceca

Il nostro portale è dedicato a tutti coloro i quali desiderino investire in Repubblica Ceca nel senso lato del termine. Investire può essere inteso come costituire una società piuttosto che acquistare delle quote in società già funzionanti in un'ottica di frazionamento degli investimenti, oppure, semplicemente ottimizzare fiscalmente i propri redditi aprendo una struttura in Repubblica Ceca o diventando residenti in questo Paese.

Ci rivolgiamo a piccole e medie aziende italiane ed a privati i quali rispettivamente desiderino dislocare la propria azienda o parte di essa, o semplicemente aprire una sede secondaria in Repubblica Ceca approfittando della tassazione assai moderata oppure semplicemente a chi è in cerca di una residenza alternativa a quella italiana con una serie di grandi vantaggi sul piano fiscale e non solo.

L'attuale situazione sociale, economica e fiscale italiana in continuo degrado e con sempre maggiori tasse, iter burocratici interminabili e balzelli di ogni tipo ci impone di far conoscere un paese per molti versi davvero poco conosciuto.

La Repubblica Ceca costituisce ad oggi la migliore alternativa europea tra i paesi della comunitá in termini di tassazione, velocitá degli iter burocratici, assistenza sanitaria, costi.
La tassazione "secca" per le ditte individuali è del 15% all'anno, del 19% per le società e solamente del 12,5% per i redditi delle persone fisiche.

Offriamo soluzioni chiavi in mano per richieste di residenza, affitti/vendite di immobili ad uso privato o commerciale, costituzione di società , interpretariato, consulenze fiscali e tributarie.

Cosa aspettate dunque? Contattateci per qualunque domanda o richiesta di informazioni. Tutto il nostro staff sara' ben lieto di assistervi via email o telefonicamente, ovviamente in perfetta lingua italiana.

Date comunque uno sguardo alle varie sezioni del sito.